Stefano De Martino, il docufilm sulla sua vita: «Da ragazzo dicevo ‘Mi piace Belen, ma come potrò mai conoscerla?’»

«Quando ero ragazzo dissi che mi piaceva Belen», a parlare è Stefano De Martino, lo stesso che poi qualche anno dopo avrebbe sposato la showgirl argentina. Il ballerino si racconta in un docufilm prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia e in onda venerdì 19 aprile alle 22.20 su RealTime (canale 31). Si chiama “Stefano De Martino – su di me” e ripercorre i momenti più importanti della sua vita.

d38bd3cb41236bf814dceeda4a0666d8

Dalla città dove è nato e cresciuto, Torre Annunziata, fino al talent “Amici” che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, per arrivare a “Made in Sud”, dove sta lavorando nella veste inedita di conduttore. La carriera di De Martino è stata in rapida ascesa. E la vita sentimentale non è stata da meno. Si è legato a Belen, la donna dei suoi sogni, e da lei ha avuto il figlio Santiago. Dopo un periodo di separazione, i due sono tornati insieme.

Un suo vecchio datore di lavoro ha raccontato che quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belén. «Stavamo parlando delle donne più belle e lui diceva ‘A me piace Belén’, e io ho detto: ‘può essere che la conoscerai ‘sta Belén’». De Martino a quel punto sorrise e disse «Seeee, come la conosco ‘sta Belén? Noi stiamo a via Vesuvio». Intervistato oggi aggiunge: «Ma ti rendi conto come è strana la vita!?»

Stefano De Martino, il docufilm sulla sua vita: «Da ragazzo dicevo ‘Mi piace Belen, ma come potrò mai conoscerla?’»ultima modifica: 2019-04-19T22:03:11+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.