Royal baby, Meghan Markle e Harry annunciano il nome: ecco come si chiama

Royal baby, Meghan Markle e il principe Harry hanno appena comunicato come si chiama il loro primogenito. I duchi di Sussex hanno appena pubblicato sull’account Sussexroyal il nome del bambino.

skynews-royal-baby-harry-and-meghan_4662539-580x360

Il piccolo si chiama Archie Harrison. Il nome è stato divulgato insieme a una foto in bianco e nero, in cui il piccolo viene presentato alla bisnonna, la regina Elisabetta. Nello scatto, oltre alla regina e al principe Filippo, appare anche nonna Dora Ragland, la mamma di Meghan, arrivata dagli Stati Uniti per assistere la figlia durante il parto.

Il nome scelto è davvero una sorpresa, non era infatti nella lista dei bookmaker. Il piccolo si chiama dunque Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Benvenuto baby Sussex.

Royal baby, Meghan Markle e Harry annunciano il nome: ecco come si chiamaultima modifica: 2019-05-08T21:17:01+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.