Grande Fratello 2019, Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: «Comportamento grave»

“Io ero entrata in Casa per spiegargli la situazione, ma Cristian ha iniziato a urlarmi contro, a inveire su di me e non mi ha dato modo di dire nulla di quello che avrei voluto”, lo scontro durante il Grande Fratello 2019 con Cristian Imparato non è piaciuto a Guendalina Tavassi, entrata nella casa per confrontarsi col recluso: “Ha iniziato a sparare, contro di me dicendo che lui mi dà visibilità. Ma è chiaro che non è così: io sono un’opinionista, quindi se lui decide di andare al GF deve accettare che la gente possa parlare di lui e farsi un’opinione”.

4482834_1633_grande_fratello_2019_guendalina_tavassi_contro_cristian_imparato

Il faccia a faccia è stato senza mezzi termini: “Si è posto in maniera molto aggressiva – ha spiegato in un’intervista a “Vero” – Lo scorso anno Baye Dame è stato squalificato per aver urlato contro Aida. Cristian Imparato ha fatto di peggio. Quella è stata una violenza sulle donne. Io ho sdrammatizzato parlando dell’alito, ma si è mostrato squilibrato. E’ saltato per aria. Li ha fatti i test psicologici prima di entrare? Io ne ho fatti tantissimi quando ho partecipato al GF”.

Forse la produzione durante la querelle sarebbe dovuta intervenire: “Si. Sono forte e sdrammatizzo. Ma ciò che ha fatto è molto grave”.
Per lui non ha nessuno consiglio: “Nessuno. Di solito si dice: sii te stesso, perché questa è la carta vincente. Ma a lui dovrei dire: sii un’altra persona”.

Grande Fratello 2019, Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: «Comportamento grave»ultima modifica: 2019-05-10T18:49:49+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.