Paolo Sorrentino e Raffaella Carrà svelano il dettaglio inedito de La Grande Bellezza

Un finale da Oscar per A raccontare comincia tu: protagonista dell’intervista di Raffaella Carrà è stato Paolo Sorrentino. Il regista, che ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera cinematografica, ha conquistato l’ambita statuetta d’oro per il film La Grande Bellezza, nella cui colonna sonora c’è il brano A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà, nella versione remix di Bob Sinclair.

4482568_40_20190510070804

E la conduttrice, involontaria protagonista di quella fortunata pellicola, ha svelato anche un retroscena inedito avvenuto dopo la cerimonia di premiazione. «Ti ho telefonato per farti i complimenti per l’Oscar. Ho cercato il tuo numero e ti ho chiamato. Tu non ci hai creduto, hai detto ‘grazie’, poi hai messo giù» ha ricordato divertita la Carrà.

Paolo Sorrentino e Raffaella Carrà svelano il dettaglio inedito de La Grande Bellezzaultima modifica: 2019-05-10T19:47:48+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.