Royal baby, il nome Archie è stato scelto in onore del gatto defunto di Meghan Markle

Il piccolo Archie a pochi giorni dalla sua nascita è già una star, anche se molti discutono ancora sulla scelta del suo nome. Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto il nome del loro primogenito annunciandolo a tutto il mondo a circa un mese dal suo battesimo, ma sulla scelta del nome spunta ora una curiosità che nessuno si sarebbe aspettato.

meghan-markle-harry-foto-bambino-500x375

Pare che Meghan avesse un gatto di nome Archie, a cui era molto legata. Secondo quanto riporta il Daily Mail, un amico della duchessa di Sussex avrebbe confessato che il micione sarebbe morto a causa di una dieta sbagliata, dopo aver mangiato dell’uva congelata. «Meghan amava giocare con il gatto e parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato suo figlio Archie. Lei adorava quel gatto».

Meghan parlava con i suoi amici spesso di questo gatto, salvato dalla sua mamma e poi morto per una scorretta alimentazione e chi la conosce bene sembra non avere dubbi che la scelta del nome del figlio sia in qualche modo correlata all’animale domestico. La coppia adesso si appresta ad affrontare la nuova avventura di genitori, per ora sembra che il piccolo sia calmo e buono, come ha dichiarato la stessa Meghan, cosa che ha scatenato l’ironia di Harry che si è domandato da chi potesse aver preso.

Royal baby, il nome Archie è stato scelto in onore del gatto defunto di Meghan Markleultima modifica: 2019-05-10T21:35:14+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.