Raffaella Fico su Mario Balotelli: «Ora siamo più complici, facciamo i genitori»

I tempi successivi alla fine della loro storia, con tanto di accuse velenose e di dissidi sulla paternità della piccola Pia, sono ormai lontani: l’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è finito da molto tempo, ma i due, per amore della figlia, oggi vivono una nuova vita da genitori.

mario_balotelli_raffaella_fico_16184713

Lo rivela la stessa showgirl napoletana, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: «Tra me e Mario non c’è niente più di un rapporto tra due genitori, non torneremo insieme e io faccio avanti e indietro fino a Marsiglia per far stare Pia insieme al papà. A differenza del passato, però, ora siamo molto complici».

Raffaella Fico, poi, aggiunge: «Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina, abbiamo ritrovato la serenità. Quando Mario dubitava della paternità di Pia e c’erano tante voci sul test del dna, ho sofferto molto. Affrontare la gravidanza da sola è stato difficile, ma lì la colpa era di entrambi: eravamo molto giovani, ma Pia è stata frutto del nostro amore». Lo riporta anche Gossipetv.

Intanto, Raffaella Fico mantiene la massima riservatezza sulla propria situazione sentimentale, anche a fronte delle voci di rottura con Alessandro Moggi. Una cosa è certa: nessun ritorno di fiamma con Mario Balotelli. «Ci vogliamo molto bene, ma per ora stiamo bene così. Siamo sereni, distesi», ha spiegato la showgirl.

Raffaella Fico su Mario Balotelli: «Ora siamo più complici, facciamo i genitori»ultima modifica: 2019-05-16T22:54:31+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.