Bella Hadid, il bottoncino malizioso regge?

Finalmente è arrivata Bella Hadid. La top model è ormai una presenza fissa al Festival di Cannes. Un presenza fissa… e molto poco vestita. Per il quarto anno di fila infatti la Hadid si candida a star più scandalosa sul red carpet.

cq5dam.web.738.462

Va detto che per il suo debutto 2019 in Croisette, Bella Hadid ha fatto una scelta decisamente casta, almeno per i suoi standard. L’abito Dior haute couture bianco, tutto svolazzi e delicate trasparenze, dona a Bella un’allure eterea. Un accenno di side boob rende sexy il look ma la vera malizia è data dal minuscolo bottoncino sul collo che regge tutto il vestito.

A completare l’outfit di Bella Hadid splendidi gioielli Bulgari e uno chignon eccessivamente tirato, che allunga ulteriormente i suoi occhi da gatto. Una mise elegante e riuscita ma un po’ sottotono rispetto a quello a cui Bella ci ha abituati negli anni a Cannes. Guarda nella gallery come ha dato scandalo in passato.

Bella Hadid, il bottoncino malizioso regge?ultima modifica: 2019-05-19T20:04:01+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.