Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barca

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, nella terza edizione, e durante il reality in pochi credevano nel proseguo dell’amore fra l’ex tronista Francesco Monte, l’anno prima lasciato in diretta tv dall’allora fidanzata Cecilia Rodriguez, e la coinquilina Giulia Salemi. I due però hanno stupito tutti e, oltre a portare avanti la loro love story, sembra siano pronti per iniziare la convivenza.

4510798_scansione0058

La coppia, spesso ospite in tv, ha deciso di concedersi una piccola vacanza a Capri, approfittando di un giorno di sole. Mentre solcano il mare su una barca Francesco e Giulia, fotografati dai paparazzi di “Nuovo”, si sono scambiati reciproche coccole, lasciandosi andare anche a qualche toccatina hot.

Recentemente Monte ha spento 31 candeline e la fidanzata gli ha organizzato una cena a sorpresa, con amici e parenti e tutti i preparativi naturalmente postati sul social. Tra l’altro i due, come invece riportavano voci di corridoio, non prenderanno parte alla prossima edizione del reality estivo “Temptation Island Vip”

Francesco Monte e Giulia Salemi, passione in alto mare: toccatine hot in barcaultima modifica: 2019-05-23T23:26:47+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.