Melissa Satta, che esplosione di sensualità! Single ancora per poco

Ha voltato pagina dall’addio a Kevin Prince Boateng e Melissa Satta riparte più sensuale che mai. Le ultime apparizioni mondane la vedono come un’esplosione di sex appeal: fisico scolpito, curve in bella mostra, sorriso smagliante e sguardo fiero e sicuro di sé. Bellissima e affascinante, c’è da scommettere che non resterà single ancora per molto.

C_2_articolo_3210463_upiImagepp

Prima l’abito verde con décolleté e mutande a vista, ora all’Amfar con un vestito nero in tulle con gonna lunga fino ai piedi e seno che trabocca dal corpetto troppo stretto. Lascia senza fiato i presenti e i flash non la perdono di vista. Lei, la ex velina, conquista la passerella con l’aria maliziosa e divertita di chi sa di essere proprio irresistibile.

Melissa Satta, che esplosione di sensualità! Single ancora per pocoultima modifica: 2019-05-24T22:17:59+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.