Kate Middleton scintillante al banchetto con Trump

L’occasione perfetta per indossare i gioielli da fiaba. Kate Middlleton al banchetto di Stato con i Trump sfoggia la tiara preferita di Lady D e un lungo abito bianco da principessa. E’ scintillante con il diadema che le illumina il viso e quel vestito costellato di ruches che sembrano piume. Ma brilla anche Melania, pure lei in bianco come la Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowles. Assente Meghan Markle.

C_2_fotogallery_3099023_8_image

La moglie di Harry con la scusa di badare al piccolo Archie e ancora in congedo di maternità, non si presenta alla cena di Stato. Alla duchessa di Sussex non piace Trump e lui di recente l’ha criticata appellandola come “cattiva”. Ma anche a Kate Middleton la presenza americana risulta fastidiosa, tanto da chiedere di non sedersi vicino ai Trump. Eccola accontentata: Donald siede tra la Regina e Camilla, Melania tra il principe Carlo e l’ex ministro Norman Fowler.

Il dress code per le cene di Stato è rigido: sì a diademi, tiare, family orders (spille con le miniature dei sovrani appuntati sugli abiti) e abiti da sera. Non ci sono però indicazioni sui colori. Eppure la famiglia reale britannica e i Trump si ritrovano incredibilmente “coordinati”. Total white per le signore, ma non si sa se sia stato tutto pianificato o sia un caso. Pare che spesso per i banchetti di Stato la famiglia reale opti per il bianco, ma c’è chi legge in questa scelta un simbolismo perché il colore significa positività…

Kate Middleton scintillante al banchetto con Trumpultima modifica: 2019-06-05T08:54:15+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.