Chris e Katherine, sposi innamorati in Armani

Quello tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger è stato un matrimonio in puro stile hollywoodiano. Con una cerimonia civile nell’esclusivo e privatissimo San Ysidro Ranch di Montecito, in California, l’attore di Avengers e la figlia di Arnold Schwarzenegger sono convolati a nozze.

61999328-176021400071984-7532734317891791795-n-maxw-824

A pochissimo dal divorzio dalla prima moglie, l’attrice Anna Faris, e dopo solo setti mesi di frequentazione, a febbraio Chris Pratt ha chiesto la mano a Katherine Schwarzenegger con un anello da 400mila dollari. Da allora i due si sono affrettati per organizzare il matrimonio.

Bellissimi e innamorati, davanti a parenti e amici famosi, Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt hanno pure scelto lo stesso designer per l’abito più importante. Total look made in Italy per Chris e Katherine – così come per damigelle e paggetti – elegantissimi nelle loro creazioni Armani. Per la cerimonia Katherine ha indossato un abito bustier dalla forma a colonna con gonna ampia e strascico in pizzo di crinolina bianca. Il velo era stato indossato a suo tempo da Maria Shriver, madre della sposa. Per la cena invece l’ormai signora Pratt si è cambiata in un modello in raso di seta avorio con maniche drappeggiate e profonda scollatura sulla schiena.

Impeccabile Chris Pratt nel suo completo blu notte in fresco di lana con gilet abbinato. L’accessorio più dolce? I suoi occhi innamorati che non riescono a staccarsi da Katherine.

Chris e Katherine, sposi innamorati in Armaniultima modifica: 2019-06-15T10:45:47+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.