Fiammetta Cicogna shopping col pancione: è incinta di due gemelli

Fiammetta Cicogna è quasi mamma. La modella e conduttrice è incinta e trascorsa l’estate darà alla luce i suoi primi due figli, due gemelli, e nell’attesa del grande evento è stata sorpresa per le vie del centro di Milano mentre fa shopping.

fiammetta-cicogna-incinta_19164346

Fiammetta è stata fotografata da “Chi” durante un giro di compere per il centro di Milano accompagnata dalla mamma Rosalba, sorridente e col pancione messo in mostra da una maglietta bianca. A dare l’annuncio della gravidanza è stata la stessa modella attrice e musicista attraverso un post dal social. A fianco di una sua foto a Taormina ha scritto nella didascalia: “Doppietta di @luckygrey al 90’ sul calar del sole”. Il tag è riferito al fidanzato e papà dei futuri bimbi, l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann, 38 anni e con alcune ex celebri come, sembra, l’ereditiera Paris Hilton.

Fiammetta Cicogna shopping col pancione: è incinta di due gemelliultima modifica: 2019-06-19T23:05:00+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.