Vladimir Luxuria a Non è la D’Urso: «Mark Caltagirone è l’uomo che avrebbe voluto essere Pamela Perricciolo»

L’ultima puntata di Live non è la D’Urso si apre subito con Eliana Michelazzo a proposito del Prati Gate e dei profili fake ideati da Pamela Perricciolo. Tra gli opinionisti presenti anche Vladimir Luxuria che fa una riflessione: «Mark Caltagirone è l’uomo che avrebbe voluto essere Pamela Perricciolo».

Barbara-d-urso-Vladimir-Luxuria

Il “PratiGate” come più volte ha sottolineato Barbara D’Urso non è solo una questione di Gossip ma qualcosa di più profondo. Le protagoniste di questo scandal : Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Quest’ultima è la mente che avrebbe creato i numerosi profili falsi di Simone Coppi, Mark Caltagirone e Andrea Ginevra (una news entry di quest’ultima puntata) ecc…
Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso a commentare questa scandalo anche Vladimir Luxuria, che ha un’opinione ben precisa: «Non sono una psicologa, ma a mio parere Mark Caltagirone sia l’uomo che avrebbe voluto essere Pamela Perricciolo. Quando soffri di questa tua transessualità finisce per fare del male a te o agli altri».

Vladimir Luxuria a Non è la D’Urso: «Mark Caltagirone è l’uomo che avrebbe voluto essere Pamela Perricciolo»ultima modifica: 2019-06-19T23:14:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.