Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sbarca nella moda: spot per Dolce & Gabbana

Gennaro Lillio dal Grande Fratello e Francesca De André alla moda. Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso e vinto da Martina Nasoni, per il recluso Gennaro Lillio, neo compagno di Francesca De André, arriva un’occasione di lavoro di primo livello come protagonista del nuovo spot di Dolce & Gabbana.

4579589_1515_gennaro_lillo_dolce_e_gabbana

L’ex gieffino è appunto protagonista del nuovo spot per il profumo maison “Light Blue Sun”, prendendo il posto che fu del collega britannico David Gandy: nei panni di un pescatore seduce la bella modella diciannovenne palermitana Giulia Maenza, con lui nella pubblicità, salvo poi scoprire che è tutto un sogno ad occhi aperti della ragazza.

Lo spot è stato girato prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello di Gennaro, ma a breve sarà trasmesso regolarmente in tv.

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio sbarca nella moda: spot per Dolce & Gabbanaultima modifica: 2019-06-25T18:22:54+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.