Jimmy Ghione, ecco la nuova fidanzata: “Con lei sto assaporando una seconda vita”

In ottobre festeggeranno il loro primo anniversario e a Jimmy Ghione, 55 anni, non sembra vero di vivere tanta gioia e serenità, come racconta lui stesso a “Settimanale Nuovo”. A regalargli una “seconda vita” è stata la giovane attrice russa Daria Baykalova, 36 anni, con cui l’inviato di “Striscia la Notizia” fa coppia da dieci mesi ormai e con con la quale è stato immortalato, per la prima volta, su una spiaggia a Formentera.

C_2_fotogallery_3100167_4_image

Dopo la delusione per la fine della sua relazione con Tania Paganoni, lo storico inviato di “Striscia” ha insomma finalmente ritrovato pace e felicità. Artefice di tutto è la giovane Daria Baykalova, attrice che abbiamo visto nella quarta e quinta stagione della fiction “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko, oltre che nel film di Paolo Sorrentino “Loro”. “Per me la famiglia era tutto”, racconta Ghione a “Settimanale Nuovo”: “e quando l’ho persa sono sceso all’inferno. Con grande fatica sono risalito e adesso sto assaporando una seconda vita”. E di Daria dice: “E’ di una bellezza devastante. Di belle donne me ne intendo, ma lei è speciale”.

Jimmy Ghione, ecco la nuova fidanzata: “Con lei sto assaporando una seconda vita”ultima modifica: 2019-07-11T00:46:57+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.