Chiara Ferragni interrompe Fedez in bagno: imbarazzo in diretta. «Scusa, non sapevo cosa stavi facendo…»

Fedez e Chiara Ferragni sono abituati a condividere con i milioni di followers buona parte della giornata, ma i fan non si aspettavano di assistere a un momento così intimo tra i due. Non si può stare tranquilli neanche in bagno e il cantante ha pubblicato l’istante in cui la moglie entra e lo interrompe. Il video ‘imbarazzante’ ma anche divertente è finito rigorosamente su Instagram.

fedez-regala-capi-d-abbigliamento-sito-ko-rivendite-ebay-oltre-3500-euro-v3-361853-600x338

«Ma anche a voi capita che vostra moglie entri in bagno mentre fate la ca**a? Io non lo so!», dice in sottofondo Fedez lanciando un sondaggio. «Ah scusa amore, non sapevo cosa stessi facendo», risponde lei senza batter ciglio e continuando a fare qualcosa in prossimità del lavandino. La coppia è molto amata anche perché esterna complicità e ironia. I Ferragnez sono soliti farsi degli scherzi e prendersi in giro. E questo è un ingrediente non trascurabile del loro successo sui social.

Finora non era mai successo che l’artista pubblicasse un video simile. Lui è seduto sul gabinetto e l’infuencer non abbandona il bagno lasciando lui senza parole. In fondo i Ferragnez sono una coppia come tante altre, che in questi giorni di difficoltà è rimasta in casa. L’imprenditrice digitale ha annullato tutti i suoi impegni, tra i quali la Fashion Week a Parigi, per non lasciare Milano e l’Italia e restare con la sua famiglia. E Fedez ha invitato tutti a non farsi prendere dall’isteria a causa del Coronavirus.

Chiara Ferragni interrompe Fedez in bagno: imbarazzo in diretta. «Scusa, non sapevo cosa stavi facendo…»ultima modifica: 2020-03-01T10:00:59+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.