Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, relax in montagna. I fan sbigottiti: «Ma cosa vi è successo?»

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio più innamorati che mai. Anche dopo oltre 16 anni di matrimonio e due figli, la coppia composta dall’attore torinese e dalla showgirl nata e cresciuta ai Castelli Romani appare sempre più affiatata.

5090656_1336_alessia_mancini_flavio_montrucchio_instagram

Lo dimostrano anche gli scatti che Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno pubblicato durante le loro recenti vacanze in montagna. A tavola, i due coniugi hanno voluto pubblicare un selfie, e a giudicare da quanto ha scritto Alessia Mancini è stato Flavio Montrucchio a spingere per scattare una foto: «Sì, tesoro, solo un attimo… Col sorcio in bocca, che pazienza che hai».

Le foto, pubblicate sugli account Instagram di entrambi, hanno conquistato i follower. C’è chi però si chiede una cosa, notando i capelli e la barba sempre più ingrigiti del quasi 45enne Flavio Montrucchio: «Alessia, ma come fai? Per te il tempo sembra non passare mai, sembri la stessa di vent’anni fa mentre Flavio sembra tuo padre».

Non tutti, però, sono d’accordo: «Più passa il tempo, più Flavio diventa affascinante. Alessia, ma ti rendi conto di che figo hai accanto?». E ancora: «Passano gli anni ma sembrate sempre più innamorati, perché siete persone semplici, umili e con grandi valori».

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, relax in montagna. I fan sbigottiti: «Ma cosa vi è successo?»ultima modifica: 2020-03-04T18:45:06+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.