Boom di Emma Marrone e Fedez, oltre 100 mila persone connesse su Instagram per seguire il live dal balcone

Boom di Emma Marrone e Fedez, oltre 100 mila persone connesse su Instagram per seguire il live dal balcone. Dopo Tiziano Ferro e Laura Pausini è partito il live su Instagram di Emma Marrone, ospite speciale di casa Ferragni – Fedez, che ha incantato con i suoi successi ed una bellissima cover di Modugno.

emma marrone_fedez _coronavirus_17181354

«Grazie mille per quello che state facendo è un’iniziativa bellissima» Emma Marrone in diretta live su Instagram ringrazia Fedez e Chiara Ferragni per averla ospitata, anche se virtualmente, sul proprio balcone di casa. Da diversi giorni l’ex giudice di X Factor per sollevare il morale del vicinato e sensibilizzare i suoi follower sull’emergenza coronavirus e l’importanza di restare a casa, ha organizzato ogni giorno diversi dj set. Quello di oggi era con un ospite molto speciale.
Grazie alla tecnologia e al potentissimo impianto audio del rapper, la cantante salentina ha tenuto un mini live che è partito con l’Inno di Mameli ed è proseguito con “Amami” e “Luci Blu”, due hit della Marrone.
«Sei da brividi» applaude Chiara Ferragni. Per la cover Emma, che ha invitato tutti a fare le vacanze in Italia quest’estate, ha scelto di cantare Nel blu dipinto di blu. La diretta che si è tenuta costante sui 100 mila utenti connessi ha sfiorato il 105 mila utenti.

Boom di Emma Marrone e Fedez, oltre 100 mila persone connesse su Instagram per seguire il live dal balconeultima modifica: 2020-03-17T22:20:37+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.