Coronavirus, Barbara D’Urso e la dedica in diretta al figlio medico: «Lavora in ospedale, però…»

Coronavirus, Barbara D’Urso e la dedica in diretta al figlio medico: «Lavora in ospedale, però…». La conduttrice Mediaset si sta occupando nei suoi programmi ogni giorno dell’emergenza coronavirus.

5117011_1953_barbaradurso_figlio_coronavirus

Nella puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha parlato di una persona a lei vicina (senza nominarla) che lavora in ospedale. Si tratterebbe del figlio Giammauro, 34 anni, medico chirurgo. «Gli ho chiesto – ha raccontato Barbara – se avesse visto l’applauso dai balconi dedicato ai medici. Ma lui mi ha risposto che stava operando». E riferendosi alla professione del figlio, la conduttrice ha aggiunto: «Lavora in ospedale, però non sono preoccupata, andrà tutto bene».

Barbara D’Urso non ha mai nominato Giammauro, perché con i figli ha rivelato di avere un patto: «Non li nomino in tv». Però questa volta, con l’emergenza coronavirus in atto, la sua dedica da mamma ha commosso i fan.

Coronavirus, Barbara D’Urso e la dedica in diretta al figlio medico: «Lavora in ospedale, però…»ultima modifica: 2020-03-17T22:11:14+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.