Eleonora Daniele incinta, al lavoro con l’emergenza coronavirus: «Ecco perché continuo»

Eleonora Daniele è incinta e aveva già annunciato che sarebbe stata al timone della sua trasmissione, “Storie italiane” su RaiUno, al più a lungo possibile. Con l’emergenza coronavirus però in parecchi le hanno chiesto il motivo di questa scelta.

foto_898399_908x560

La conduttrice ha fatto sapere di non avere particolari problemi: “Mi scrivono in tanti, si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro – ha raccontato in un’intervista a “L’avvenire” – è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma a figlio. E poi la Rai ha approntato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono isolata, nel lavoro e nella vita 8…) Questo è il mio mestiere, la mia passione: come giornalista, avverto ancora di più l’importanza di adempiere al mio dovere di fare servizio pubblico”.

In tv sorride, ma è preoccupata per quanto sta succedendo: “Non nascondo che sono preoccupata, mia madre è a Padova e il Veneto, la mia terra, è la seconda regione più colpita dal Coronavirus. Mia sorella lavora lì, in ospedale, ed è in prima linea come tanti medici che stanno facendo di tutto per salvare le tante persone che vengono ricoverate”.

Eleonora Daniele incinta, al lavoro con l’emergenza coronavirus: «Ecco perché continuo»ultima modifica: 2020-03-23T22:28:49+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.