Eros Ramazzotti, la nuova fidanzata è la conduttrice Rai Roberta Morise

Da tempo si parla della nuova fiamma di Eros Ramazzotti. Ultimamente il cantante era stato accostato alla pittrice venezuelana Valentina Bilbao, liaison regolarmente smentita, e poi si era parlato di un “Flirt con una conduttrice Rai più giovane di lui” che altri non sarebbe se non Roberta Morise.

Eros-Ramazzotti-e-Roberta-Morise

Il sito Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione e il settimanale “Oggi” svela l’identità del nuovo amore, che appunto sarebbe Roberta Morise, co-conduttrice della trasmissione di Rai 2 “I fatti vostri” ed ex storica fidanzata di Carlo Conti.

Una nuova relazione quindi per il cantante proprio mentre frana quella della sua ex moglie, Marica Pellegrinelli. L’amore tra la modella e il neo (ex) fidanzato Charley Vezza a causa, sempre secondo gli esperti di gossip, di stili di vita non conciliabili: quello di mamma per Marica e quello di imprenditore per Vezza.

Eros Ramazzotti, la nuova fidanzata è la conduttrice Rai Roberta Moriseultima modifica: 2020-03-23T22:51:47+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.