Andrea Iannone, frecciatina a Giulia De Lellis: «Il segreto è non accontentarsi»

Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis: «Il segreto è non accontentarsi». Amore al capolinea per Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Se l’influencer sembrerebbe essere ritornata tra le braccia del suo ex Andrea Damante, il motociclista si confida con i suoi follower su Instagram, complice la quarantena per l’emergenza coronavirus.

iannone-e-de-lellis

Andrea Iannone si è lasciato andare e ha risposto alle domande che i suoi follower gli hanno fatto sulle storie di Instagram. Complice la notte e la quarantena per l’emergenza coronavirus che costringe tutti a stare a casa, il motociclista ha deciso di rispondere ad alcune domande. A chi gli ha chiesto come stava, Iannone ha risposto «Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi più che mai sto bene».

A chi gli ha chiesto se sono più importanti i soldi o l’amore, Andrea Iannone ha dato una risposta piuttosto lunga e tra le righe sembra inevitabile non cogliere una frecciatina per la sua ex Giulia De Lellis: «I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi, trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre…L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se no è arrivato non è il momento giusto».

Andrea Iannone, frecciatina a Giulia De Lellis: «Il segreto è non accontentarsi»ultima modifica: 2020-03-27T16:33:07+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.