Simona Ventura contro Antonella Elia: «Sa essere molto cattiva»

Antonella Elia nella casa del Grande Fratello VIP, se l’è presa con Fernanda Alessa, con la quale sono praticamente scese alle mani. Questa volta, però, Antonella Elia ha toccato i cuori di molti, confessando di conoscere la sua aggressività, di non andarne fiera.

6bfc629af1d718065ec36b8cc7f60eda

“Sono cattiva, mi vergogno di me, vorrei essere molto meglio di quel che sono. Gli abbandoni che ho subito nella mia vita, la solitudine, mi hanno resa perfida, lo so”.

Antonella Elia fa riferimenti alla morte della madre quando lei aveva un anno e mezzo, quella del padre quando ne aveva 15, e ad altri traumi che non tutto il pubblico conosce. In proposito, Simona Ventura ha voluto raccontare la sua, intervistata dal settimanale Chi: «Io e lei abbiamo litigato ferocemente nel 1994 durante Cuori e denari ma, dopo due anni, mi ha chiesto scusa. Sa essere molto cattiva e aggressiva ma almeno si rende conto di quello che è. Ieri sera mi ha fatto molto tenerezza».

Simona Ventura contro Antonella Elia: «Sa essere molto cattiva»ultima modifica: 2020-03-27T16:54:49+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.