Adriana Volpe, Giancarlo Magalli colto di sorpresa in diretta: il commento a bruciapelo

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli colto di sorpresa in diretta: il commento a bruciapelo. La conduttrice ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip perché il suocero è morto dopo aver contratto il coronavirus e l’ex collega, volto de “I Fatti Vostri”, è stato chiamato a commentare l’accaduto. Una domanda da parte della madre di Maria Teresa Ruta lo ha colto di sorpresa in diretta. La sua risposta è stata diplomatica.

Magalli-Adriana-Volpe-I-Fatti-Vostri

«Cosa ne pensa di quanto ha detto la bionda su di lei?», ha detto la donna prendendo il conduttore in contropiede e alludendo a quanto Volpe avrebbe confessato sul loro rapporto dentro la casa più spiata d’Italia. È accaduto durante la puntata de “I Fatti Vostri” del 26 marzo 2020 e nel corso del collegamento telefonico con la madre di Maria Teresa Ruta.

«Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso», la replica. Volpe è in lutto perché il suocero Ernesto Parli è morto da pochi giorni. Per anni l’uno accanto all’altro, i due conduttori sono ai ferri corti da diverso tempo e hanno preso strade diverse. Adriana non ha mai nascosto che a causa di quello che è successo si sarebbe trovata in una brutta situazione in Rai e senza contratto.

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli colto di sorpresa in diretta: il commento a bruciapeloultima modifica: 2020-03-29T13:16:46+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.