Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Antonio Zequila contro Teresanna: intervengono gli altri

Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Antonio Zequila contro Teresanna: intervengono gli altri. Nervi tesi nella casa più spiata d’Italia. A due settimane dalla finale, i concorrenti iniziano a essere stanchi e gli animi si accendono più facilmente.

foto_antonio_zequila_teresanna_pugliese_gf_vip

Oggi, a far scattare la scintilla un gioco di società “Nomi, cose e città”. Gareggiano Antonio Zequila in coppia con Paolo Ciavarro e Teresanna in coppia con Sossio Aruta. I concorrenti devono riempire i campi con termini che iniziano con la C. Ma arrivati alla voce “attori” scatta la lite. Teresanna e Sossio Aruta hanno scritto Cameron Diaz, ma si potevano usare solo cognomi. Zequila fa notare loro l’errore e scoppia la discussione.

«Come l’agg chiamà? – esplode Teresanna – Si chiama Cameron Diaz, nessuno la chiama Diaz. Antonio meno accanimento. Non decidi tu, faccio questo gioco da 30 anni e so le regole». Sossio Aruta la difende. A quel punto intervengono Paolo Ciavarro e “l’arbitro del gioco” Licia che danno ragione ad Antonio Zequila e riportano la “pace” in Casa.

Grande Fratello Vip, lite furiosa nella Casa. Antonio Zequila contro Teresanna: intervengono gli altriultima modifica: 2020-03-29T13:27:13+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.