Elettra Lamborghini, la foto sexy e il ricordo dell'”amico” scomparso: «Darei l’anima per riaverti»

Elettra Lamborghini continua a mantenere un filo diretto con i suoi fan attraverso i social e oggi nelle stories su Instagram ha ringraziato chi le ha segnalato la presenza di alcune sue foto senza veli su Telegram e ha anche condiviso un momento nostalgico: ha ricordato il suo amico a quattro zampe, un cavallo scomparso diversi anni fa. La cantante è in isolamento a casa e come molti artisti ha dovuto rinunciare agli incontri negli store e ai concerti a causa del coronavirus.

Elettra-Lamborghini

Il tutto proprio mentre la sua popolarità era all’apice e aveva annunciato il suo matrimonio con il musicista Afrojack. La 25enne ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e la sua canzone è tra le più ascoltate. Molto amata sui social, è intervenuta sul caso di revenge porn esploso su Telegram chiarendo che gli scatti osè che sono circolati sui gruppi che incitavano al femminicidio e alla pedofilia sono stati ritoccati con Photoshop.

Le immagini non sarebbero autentiche, ma frutto di un fotomontaggio. La foto reale è in bikini ed è stata scattata a Ibiza l’estate scorsa. «Senza parole per il gruppo Telegram. Le mazzate nei cog***** a quelle persone schifose sarebbero carezze», il commento alla vicenda.

Tuttavia, oggi su Instagram si è soffermata soprattutto sul ricordo del suo cavallo. La Lamborghini era molto attaccata al suo animale e per questo ha voluto dedicargli un omaggio, pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram.

«Tanti auguri amore mio, oggi sarebbero stati 21. Darei l’anima per riaverti indietro… Il più dolce e bello e intelligente, generoso cavallo che io abbia mai conosciuto o visto in circolazione. Fu amore a prima vista, non mi dimenticherò mai», ha scritto la cantante.

Elettra Lamborghini, la foto sexy e il ricordo dell'”amico” scomparso: «Darei l’anima per riaverti»ultima modifica: 2020-04-05T19:54:58+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.