Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta. Storie Italiane non andrà in onda domani

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta. Il ‘forfait’ più bello di sempre per Eleonora Daniele: domani Storie Italiane non andrà in onda su RaiUno perché la conduttrice veneta è stata ricoverata in una clinica romana dopo essere entrata in travaglio.

Elisabetta Canalis challenge: incredibile come riesce a infilarsi i pantaloni

ele-1

Fino a oggi pomeriggio, Eleonora Daniele era rimasta a lavorare nella redazione di Storie Italiane, nonostante un po’ di affaticamento. Alle 18, dopo aver avvertito chiaramente le prime contrazioni, la conduttrice ha deciso per il ricovero in clinica. Alla fine, dopo qualche ora di travaglio, Eleonora Daniele ha finalmente dato alla luce la piccola Carlotta.

Eleonora-Daniele-spiega-perché-Mara-Venier-sarà-la-madrina-di-mia-figlia-FOTO

Gianluca Vacchi e nuovo video con i protagonisti di Friends: boom di like su Instagram

Eleonora Daniele aveva annunciato all’inizio dell’anno di essere in dolce attesa. Di fronte all’assenza forzata della conduttrice, Storie Italiane non andrà in onda. Il palinsesto cambia così: Unomattina andrà in onda fino alle 11.30, prima di lasciare spazio a La Prova del Cuoco, anticipata di mezz’ora.

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta. Storie Italiane non andrà in onda domaniultima modifica: 2020-05-25T23:22:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.