MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos dona 1,7 miliardi in beneficenza: «Restituisco ricchezza a chi l’ha creata»

MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos, ha donato 1,7 miliardi di dollari in beneficenza nello scorso anno, ovvero dal divorzio. Donazioni che sono arrivate a gruppi e no profit che sostengono la comunità LGBTQ, l’uguaglianza di genere, quelle che si battono contro il cambiamento climatico e le disuguaglianze.

5f211fea1f00000512338ce8

«Lo scorso anno mi sono impegnata a dare la maggior parte della mia ricchezza alla società che ha aiutato a crearle. Come molti ho guardato la prima metà del 2020 con un misto di strazio e orrore. La vita – afferma Scott su Medium – non smetterà mai di trovare modalità per esporre le disuguaglianze nei nostri sistemi.

5374541_0859_ex_moglie_bezos

Temptation Island, Pietro delle Piane attacca Antonella Elia: «Lei non ha proprio niente, finirà in una casa di riposo da sola»

Quello che mi riempie di speranza è il pensiero di quello che può accadere se ognuno di noi inizia a riflettere su quello che possiamo offrire».

MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos dona 1,7 miliardi in beneficenza: «Restituisco ricchezza a chi l’ha creata»ultima modifica: 2020-07-29T15:26:18+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.