Temptation Island, Pietro delle Piane attacca Antonella Elia: «Lei non ha proprio niente, finirà in una casa di riposo da sola»

Temptation Island, Pietro delle Piane attacca Antonella Elia: «Lei non ha proprio niente, finirà in una casa di riposo da sola». L’attore romano continua a parlare male della sua fidanzata; di Antonella Elia racconta solo cattiverie e tanti dettagli sulla vita privata. Antonella è incredula.

1596010791_elia_pietro_1

Quinto appuntamento di Temptation Island, la coppia che sta facendo più scalpore è quella formata da Antonella Elie e Pietro Delle Piane. Quest’ultimo, in particolare continua a raccontare dettagli intimi sulla loro relazione e ribadisce sempre la sua forza e presunta supremazia. Continua a ribadire che lui è padre mentre Antonella non ha nulla, parole che anche nella scorsa puntata hanno spinto i social a cambiare addirittura la pagina Facebook dell’attore in “Pietro ho fatto un figlio”.

temptation Island_antonella_pietro_colpe_28224623

Tra il pinnettu e il falo delle fidanzate Antonella continua a vedere Pietro attaccarla in tutti i modi: «Io ho una famiglia alle spalle che mi ha sempre aiutato – racconta alla single Beatrice con cui c’è stato un presunto bacio – e sono delle persone eccezzionali. Lei non prende decisioni si lascia trasportare dagli eventi. Se io a lei la lasciassi, soffrirebbe e ricadrebbe nella sua solita malinconia, è destinata a finire da sola. Non agisce, subisce le decisioni degli altri. Io sono il protagonista della mia vita, è una comparsa nella sua vita. Una volta l’ho sentita piangere a singhiozzi e mi ha detto che temeva di essere ricordata solo per aver tirato i capelli ad Aida Yespica. Tu a 56 anni non ti senti realizzata perchè non sei riuscita a fare l’attrice? Io la carico sempre sul lavoro. Lei, tra dieci anni, forse, andrà in una casa di riposo, io no».

1596010867_elia_pietro_4

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al mare: è sfida tra pance

Antonella Elia non riesce a credere a quello che sta vedendo eppure continua a darsi delle colpe: «Se parla così, ho fatto davvero qualcosa di brutto. Forse mi odia»

Temptation Island, Pietro delle Piane attacca Antonella Elia: «Lei non ha proprio niente, finirà in una casa di riposo da sola»ultima modifica: 2020-07-29T14:52:45+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.