Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: «Ci siamo presi un caffè e…»

Serena Enardu e Pago si sono rivisti. Dopo essersi detti addio (temporaneamente) a “Temptation Island Vip”, ripresi al “Grande Fratello vip” e poi lasciati durante il lockdown da coronavirus i due, che non hanno risparmiato reciproche frecciatine mezzo stampa, hanno ripreso a vedersi.

Serena-Enardu-e-Pago

A confessarlo è stata proprio Serena, che nelle stories del suo account Instagram ha detto improvvisamente: “Non ho dormito nulla, è venuto Pago a prendersi un caffè…”. La cosa ha naturalmente fatto scalpore tra i suoi follower, che le hanno scritto messaggi in privato.

pago-serena-enardu_30121557

La Enardu è poi tornata sul tema: “La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft, non è successo niente. Ci siamo scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida e meno invasa da tante cose”.

serena-enardu-pago-_30121630

Lorella Cuccarini contro Heather Parisi: «Forse è stata sempre omofoba e lo nascondeva»

Tra i due però nessun ritorno di fiamma: “E’ qui perché c’è il bimbo, quindi è venuto qua per quello. Ci siamo presi un caffè e punto. Siamo due persone abbastanza civili”

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: «Ci siamo presi un caffè e…»ultima modifica: 2020-07-30T15:49:31+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.