Marcello Masi, l’errore “imperdonabile” a Vita in diretta. Delogu allibita: «Cos’hai detto?». Poi lui lascia lo studio

Marcello Masi, l’errore incredibile a Vita in diretta. Andrea Delogu allibita: «Cos’hai detto?». Poi lui lascia lo studio. Oggi, durante la trasmissione di Rai1 è andato in onda un “battibecco” tra i due conduttori. Nello spazio dedicato a dieta e benessere, ospite in collegamento la modella curvy Laura Brioschi. L’influencer parla dell’importanza di accettare il proprio corpo e Masi sembra apprezzare.

a69e0a48-6350-4a18-b030-19eb7e23e379

«Condivido tutto quello che dici», spiega. Poi aggiunge ironico: «Ti chiedo di sposarmi». La bella modella fa notare di essere già vestita di bianco e Andrea Delogu commenta divertita: «Ormai Masi lo abbiamo perso». Poi lo “scivolone”.

a-122

A fine trasmissione, durante i saluti finali, Marcello Masi chiama erroneamente Andrea Delogu «Laura». A quel punto, la conduttrice commenta ironica: «Cos’hai detto? Mi hai chiamato Laura… Ma come? Sono le basi non scambiare i nomi delle donne».

5379219_1848_andreadelogu_vitaindiretta_masi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’amico svela i retroscena della separazione: «C’è molto dolore»

A quel punto, Masi conclude sarcastico: «Non ne azzecco una». Ed esce dallo studio. Il divertente siparietto è apprezzato dal pubblico e fa il giro del web.

Marcello Masi, l’errore “imperdonabile” a Vita in diretta. Delogu allibita: «Cos’hai detto?». Poi lui lascia lo studioultima modifica: 2020-08-01T10:12:47+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.