GF Vip, svelati i concorrenti della nuova edizione. Confermato Fausto Leali

Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti della nuova edizione. Confermato Fausto Leali. Tra rumors e smentite arrivano finalmente le prime conferme sul cast della nuova edizione del Grande fratello Vip 5 targata Alfonso Signorini, che andrà in onda con un doppio appuntamento a partire dal 14 settembre.

5412976_2201_gfvip_fausto_leali_concorrenti

Quinta edizione, ma seconda per Alfonso Signorini che a settembre tornerà con il Grande Fratello Vip, il giornalista sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia Mentre il cast è ancora in via di definizione Tv Sorrisi e Canzoni ha sganciato la bomba ed ha ufficializzato i primi quattro concorrenti: il primo è Fausto Leali. Il cantante non è nuovo ai format tv, ha già partecipato a Music Farm, Tale e quale show, Ballando con le stelle, Ora o mai più e Il cantante mascherato. Con lui entreranno Elisabetta Gregoraci, in questi giorni in onda su italia 1 con “Battiti Live”.

Sonia Bruganelli e le polemiche per l’hotel lussuoso: «Pecore, dopo la Ferragni vanno tutti»

Confermata anche la presenza dell’amatissima contessa Patrizia de Blanck, che secondo fonti anonime, come abbiamo scritto a luglio, pare abbia chiesto un compenso di 100mila euro. Evidentemente le trattative sono andate a buon fine. E chissà se nell’accordo ci sarà spazio anche per l’ingresso della figlia Giada.

gfvip_elisabetta gregoraci_concorrenti_cast_19221121

Ultimo nome ufficiale, per ora, quello di Flavia Vento che manca da tempo in tv e che potrebbe riservare delle belle sorprese grazie al suo carattere fumantino.

GF Vip, svelati i concorrenti della nuova edizione. Confermato Fausto Lealiultima modifica: 2020-08-20T08:12:24+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.