Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: «Facciamo tamponi tutte le settimane, vedrete il ballo vero». Dopo aver annunciato i vip e gli abbinamenti con i loro maestri, Milly Carlucci e Paolo Belli, che stanno girando il promo della trasmissione, hanno comunicato che non ci saranno restrizioni dovute alle misure anti Covid.
«Siamo sul set perchè oggi giriamo il promo e possiamo stare vicini perchè siamo super controllati, facciamo i tamponi ogni settimana e così i ballerini e tutto lo staff di Ballando. Come le squadre di calcio!». Attraverso dei video social, Milly Carlucci ha spiegato che a Ballando con le Stelle sarà tutto come sempre. Sia lei, Paolo Belli, Vip, maestri e staff della trasmissione che andrà in onda sabato 12 settembre, ogni settimana effettuano il tampone per verificare eventuali casi di Covid.
GF Vip, svelati i concorrenti della nuova edizione. Confermato Fausto Leali
Ad oggi risultano sempre tutti negativi, anche per questo, come spiega la Carlucci: «I maestri e i concorrenti possono ballare abbracciati, potete quindi vedere il vero ballo di ballando». I protagonisti di questa nuova edizione saranno: Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Costantino Della Gherardesca, Gilles Rocca, Lina Sastri, Daniele Scardina, Vittoria Schisano e Tullio Solenghi.