Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le Stelle è alta tensione: «Cosa sei venuta a fare qui?»

Volano stracci tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Siamo soltanto alla prima puntata di Ballando con le Stelle, ma tra le due forti personalità del mondo della politica e dello spettacolo è già evidente che non corra buon sangue. La Mussolini si è esibita in una bachata sensual assieme al ballerino di colore, Maykel Fonts, e ha ottenuto dei punteggi sopra la sufficienza da tutti i giurati, tranne che dalla Lucarelli, che al momento di alzare la sua “palettina”, ha dato soltanto un 5 alla coppia.

lucarelli-mussolini-1-1200x675

Appena conclusa l’esibizione, la Lucarelli ha voluto punzecchiare la Mussolini: «Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato – le dice -. Devo dire che il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te. Cosa sei venuta a fare a qui?», chiede. E lei replica, visibilmente piccata: «Sono venuta a ballare con questo bell’omaccione e a divertirmi».

5474686_1814_selvaggia_lucarelli_mussolini

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non entra più: «Non sta bene è in ospedale»

La Lucarelli non si arrende e continua: «Vieni col vestitino di pizzo, vieni e fai questa parte della bambolina. La stai buttando in caciara». E lei: «Se tu, Selvaggia, ballassi con lui, saresti più buona e bella. Alzati e vai a fare una bella ‘pelvicata’ con lui (riferendosi al ballerino Maykel Fonts ndr)». Insomma, già dalla prima puntata tra le due “prime donne” sono scattate le scintille, chissà quando scoppierà il vero e proprio incendio.

Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le Stelle è alta tensione: «Cosa sei venuta a fare qui?»ultima modifica: 2020-09-21T10:35:31+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.