Barbara D’Urso, l’ospite compie un gesto choc a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «C’è poco da ridere». Gelo in studio

Barbara D’Urso, s’infuria in diretta con l’ospite a Pomeriggio 5: «C’è poco da ridere». Gelo in studio. Ieri, nel programma contenitore di Canale 5, si è parlato del caso dei cosiddetti «nonni stalker», ovvero una coppia di anziani Giovanni e Luisa (80 anni lui e 76 anni lei) di San Donato Milanese, condannati per minacce e insulti alla coppia del piano di sopra.

5478752_1757_barbaradurso_pomeriggio5

Prima della pubblicità, Barbara D’Urso introduce la storia e si chiede cosa abbiamo fatto «questi nonnetti stalker». I due sono in collegamento dalla loro casa. Lui, alle parole della conduttrice, si sarebbe lasciato andare a un sorriso che non è sfuggito al pubblico.

Barbara-DUrso-furiosa-meteoweek-compressed

Balotelli, le sue parole dopo la battuta volgare e schifosa al GFVip: «Con Dayane ho confidenza, basta fare le femministe…»

Al rientro dalla pubblicità, Barbara D’Urso ha gelato l’ospite: «C’è poco da ridere qui, qui leggo anche di minacce di morte per cui il signor Giovanni è stato condannato a un anno per stalking e Luisa a otto mesi».

5166693_2210_barbaradurso_pasqua

Barbara D’Urso, l’ospite compie un gesto choc a Pomeriggio 5. Lei va fuori di sé: «C’è poco da ridere». Gelo in studioultima modifica: 2020-10-26T17:23:26+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.