Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…»

Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…». Da settimane sta tenendo banco il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt però ancora platonico, a cui mancherebbe la consacrazione del bacio. Sono state tante le illazioni che in questi giorni si sono rincorse sul perché l’ex moglie di Flavio Briatore non cedesse alle avances dell’ex velino. E adesso potrebbe essere arrivata la risposta.

pretelli-gregoraci

Come riporta il sito Vanity Fair, a sganciare la bomba sarebbe stato proprio Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista alla Repubblica delle Donne andata in onda a gennaio 2019. In quell’occasione, il direttore di Chi avrebbe spiegato: «Lo sanno in pochi – ha raccontato a Piero Chiambretti – ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa ‘per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime’. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone».

ELISABETTAFOK-6

Gf Vip, sospetto caso Covid: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi non entrano nella Casa

Insomma, Elisabetta Gregoraci non sarebbe libera di vivere l’amore con Pierpaolo Pretelli a causa di un presunto contratto prematrimoniale. Se così fosse, i tre anni scadrebbero tra poco, a dicembre 2020. Scatterà a quel punto il bacio con l’ex velino? Staremo a vedere.

5551894_1758_elisabettagregoraci_pierpaolopretelli

Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…»ultima modifica: 2020-10-28T23:31:51+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.