Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela il retroscena: «Ecco perché non mi ha invitata al matrimonio»

Elettra Lamborghini si è sposata poche settimane fa, ma non ha invitato sua sorella Ginevra. L’assenza di una delle tre sorelle ereditiere non è passata inosservata, così come la battuta della ‘twerking queen” all’indomani del matrimonio: «C’erano tutti quelli che volevo al mio fianco». Ginevra non era dunque ben accetta al matrimonio da “Mille e una notte” e svela finalmente il perché, attirando l’attenzione dei media e dei social su di sé e sul rapporto con la cantante.

5556057_1630_elettra_lamborghini_sorella_ginevra_ecco_perche_non_mi_ha_invitato_matrimonio

IL RAPPORTO TRA SORELLE «C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. – dice al sito Fanpage – Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline… Eravamo sempre lì a bazzicare però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera. È bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio».

elettra-lamborghini-2-750x584

Ariana Grande pronta a scalare tutte le classifiche con il nuovo album “Positions”

LA CARRIERA MUSICALE Anche Ginevra si è lanciata nell’avventura della musica: ha da poco pubblicato il singolo “Scorzese”. «Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi, abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte».

Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra svela il retroscena: «Ecco perché non mi ha invitata al matrimonio»ultima modifica: 2020-10-31T12:20:52+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.