Shopping “mascherato” per Giorgio Panariello con la fidanzata a Roma

Con prudenza ma non rinuncia alle spese pazze. Giorgio Panariello è stato pizzicato in centro a Roma mentre insieme alla fidanzata Claudia Capellini si diverte a fare compere. L’attore è ben mascherato e attento a mantenere le distanze mentre prova vestiti insieme alla compagna.

112329443-d105d1ea-84be-490b-87d0-0830560a40f0

Solo pochi giorni fa, infatti, ha dichiarato: “Lo dico io ma anche Carlo Conti che c’è passato: questa è una cosa brutta, noiosa, pallosa, anche nei casi quando non è estremamente pericolosa, è comunque una scocciatura, quindi occhio. Mantenete la distanza, usate la mascherina, pulitevi bene le mani”.

George Clooney è “Icona dell’anno 2020” per GQ: “L’unico su cui l’America si trova d’accordo…”

La differenza d’età tra Giorgio e la modella di Cremona, di ben 25 anni più giovane, non è mai stato un problema. I due si aggirano per negozi come una qualunque coppia ben affiatata, scelgono insieme i capi da comprare e poi con i sacchetti in mano si dirigono verso casa dove ad aspettarli ci sono i loro cagnolini.

Shopping “mascherato” per Giorgio Panariello con la fidanzata a Romaultima modifica: 2020-11-17T18:56:30+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.