GFVip, Sonia Bruganelli difende l’amica Elisabetta Gregoraci: «Allibita, chi è Selvaggia Roma?»

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci che al Grande Fratello Vip sta subendo numerosi attacchi e critiche, soprattutto da parte della nuova coinquilina Selvaggia Roma, con cui nella Casa ha recentemente avuto un duro scontro.

Sonia-Brugi-e-Elisabetta-Gregoraci-fonte-Instagram-@soniabrugi-@elisabettagregoracireal-650x432

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è amica personale di Elisabetta Gregoraci e ha preso posizione dal suo account Instagram. Sonia ha postato una foto della Gregoraci, seguita dalla didascalia di “difesa”: “Io seguo il @grandefratellotv e conosco @elisabettagregoracireal . Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando , ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri e’ hobby diffusissimo. Poi… chi è @selvaggiaroma_ ?!?!?!?? #misteri #dajeEli”.

elisabetta-gregoraci-900x600

George Clooney regala 14 milioni di dollari, uno a ciascuno dei suoi migliori amici. «Mi siete stati sempre vicini»

Divisi i follower, che da una parte danno ragione alla Bruganelli difendendo Elisabetta dagli attacchi della “non vip” Selvaggia Roma e dall’altra sostengono che tanta ostilità potrebbe essere stata invece studiata a tavolino…

5595782_1159_sonia_bruganelli_elisabetta_gregoraci_gfvip

GFVip, Sonia Bruganelli difende l’amica Elisabetta Gregoraci: «Allibita, chi è Selvaggia Roma?»ultima modifica: 2020-11-20T10:44:48+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.