Nek in ospedale fa spaventare i fan: “Confido che le cose vadano per il meglio…”

“Sono ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio”. Postando uno scatto dal letto dell’ospedale Nek svela sui social di essere stato vittima di un incidente nella sua casa di campagna e aggiorna i follower sulle sue condizioni, suscitando le immediate reazioni di fan e colleghi che gli augurano pronta guarigione.

083405324-23bba45e-9b56-47a0-8da0-730e2959d23e

“Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… “, scrive Nek nel post pubblicato su Instagram: “Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato”, continua il cantautore che, dal letto d’ospedale, mostra la mano fasciata. Nessun particolare sulle dinamiche dell’incidente, ma sembra che l’intervento all’arto sia stato particolarmente delicato.

Nek

Vasco Rossi, il retroscena di Andrea Giacobozzi 40 anni dopo: «Colpa d’Alfredo? No, colpa mia. Perse Daniela ma scrisse un capolavoro»

Una vera e propria gara di affetto e solidarietà social, da parte di amici e colleghi, si è scatenata subito dopo la pubblicazione del post e da Francesco Renga a Stefano Accorsi sono stati tantissimi i vip che gli hanno voluto far sentire il loro affetto e la loro vicinanza.

Nek in ospedale fa spaventare i fan: “Confido che le cose vadano per il meglio…”ultima modifica: 2020-11-24T18:40:42+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.