X Factor 2020, clamorosa eliminazione dei Melancholia. Manuel Agnelli deluso: «E’ un grande fallimento»

Clamorosa eliminazione dei Melancholia a X Factor 2020, Manuel Agnelli deluso: «E’ un grande fallimento». Un risultato davvero inaspettato visto che la band era la super favorita alla vittoria. Il gruppo guidato da Benedetta perde al ballottago con N.A.I.P.

xf2020_melancholia_eliminati_26224933

La prima manche di X Factor 2020 si chiude con un’eliminazione a dir poco clamorosa. Al ballottaggio sono finiti i meno votati dal pubblico i Melancholia e il meno ascoltato in settimana, ossia N.A.I.P. .

Tocca ai giudici scelegliere chi mandare avanti, ma Hell Raton preferisce andare al Tilt e il pubblico elimina i Melancholia che avevano presentato un pezzo di Bjork. Cattelan chiede un commento alla leader della band Benedetta: «Preferisco non parlare, io so solo cantare».

Manuel-Agnelli-625x350-1544176747

Alberto Matano chiude all’improvviso il collegamento e s’infuria a Vita in Diretta: «Questo non deve più accadere…»

Decisamente più amareggiato e incredulo Manuel Agnelli: «E’ un grande fallimento per un’edizione che doveva essere diversa dalle altre. E’ stato un fallimento mio, del tavolo dei giudici, questa cosa è devastante. Sono sicuro che faranno grandi cose usciti di qui». Agnelli resta in gara solo con i Little Piece of Marmelade.

X Factor 2020, clamorosa eliminazione dei Melancholia. Manuel Agnelli deluso: «E’ un grande fallimento»ultima modifica: 2020-11-27T11:22:44+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.