Ai funerali di Diego Armando Maradona non c’era il figlio Diego Jr, ricoverato per diversi giorni a causa del Covid in Italia. Un dolore immenso per la perdita di quel padre che aveva imparato a conoscere solo da qualche anno. Nelle ultime stories su Instagram ha pubblicato degli scatti commoventi. Il primo ritrae suo padre quando era una giovane promessa del calcio, un altro mostra i giocatori del Napoli scesi in campo con la maglia numero 10 e poi c’è la foto di suo figlio, il nipotino di Maradona.
Nella foto dei calciatori si legge: «Amatela e difendetela come se fosse la vostra seconda pelle. È la maglia eterna, è la maglia del mio papà», mentre il bambino indossa la maglia dell’Argentina e rende omaggio al nonno sul balcone con in mano una candela come molti napoletani.
Fabrizio Corona si sposa? L’annuncio dopo le pubblicazioni: «Una 50enne pazza di lui…»
«Io avevo un rapporto costante con lui, ci sentivamo spesso… ci eravamo parlati subito dopo l’operazione, avevamo fatto un videochiamata. È una notizia che mi ha lasciato senza parole. Io ero ricoverato in ospedale e ho appreso la notizia dalla televisione. È iniziato il tam-tam delle telefonate e alla fine mi hanno confermato che, purtroppo, non ce l’aveva fatta. Io avevo fatto una videochiamata e lui stava molto bene: scherzava, rideva… e infatti ero molto contento che avesse superato quest’ennesimo ostacolo», aveva commentato Diego Junior su Rai2.
«Mi mancheranno le risate, i bei momenti che abbiamo passato insieme mi piace pensare che il capitano del mio cuore non morirà mai e sono certo che sarà sempre vivo nel mio cuore. I medici mi hanno proibito di prendere un aereo perché i miei polmoni non resisterebbero agli sbalzi di pressione e a malincuore devo accettare anche quest’altra sofferenza che la vita mi sta mettendo davanti».