I vip che sono guariti dal Covid: dalla Seredova alla Satta

L’esercito dei positivi al Covid si ingrossa sempre di più e i vip che ne sono usciti raccontano la loro battaglia per vincere contro il virus: da Alena Seredova, ritornata alla libertà dopo 21 giorni di isolamento, a Melissa Satta, guarita dopo aver contratto la malattia insieme al figlio. E poi Aurora Ramazzotti che s’è infettata insieme al fidanzato, Francesco Totti che è stato male mentre Ilary Blasi era positiva ma asintomatica…

084303284-318ad97b-9e13-4374-8f94-3f16ac480903

La prima a raccontare l’arrivo della malattia è stata Federica Pellegrini. Giovane, sportiva, allenata e in grande forma bloccata a letto dal Covid: “Non riesco ad alzarmi, mi fa male tutto” aveva raccontato durante le prime fasi. La nuotatrice aveva spiazzato i follower con la sua testimonianza del virus che si era insidiato in lei e l’aveva messa ko, nonostante il suo fisico forte e atletico. Federica aggiornava i fan con dirette quotidiane: la malattia vissuta giorno per giorno con consigli e avvertimenti.

080856560-fc9b6ffd-12a9-42e3-b9ea-c4620a98e80d

Poi è stata la volta di Aurora Ramazzotti, anche lei giovanissima e in forma, stesa dal Covid insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Hanno capito subito all’arrivo dei primi segnali di essere positivi e si sono isolati nel loro appartamento milanese. Anche la figlia di Michelle ha spaventato i follower nei primi giorni della malattia assentandosi dai social e lanciando messaggi che descrivevano condizioni fisiche da non sottovalutare.

Melissa Satta e Samantha De Grenet hanno preferito raccontare il coronavirus, solo dopo esserne uscite. Per scaramanzia forse. La Satta è stata in quarantena con il figlio Maddox confidando di essere stata a letto una settimana senza riuscire a muoversi e avvisando i fan di fare molta attenzione. Anche la De Grenet si è isolata in casa con il timore di quel che il virus poteva fare.

080855043-bee99290-892b-4cd1-9686-359b91b6c7d7

Moda, Natale come vuole la tradizione: l’intimo delle Feste è tutto rosso

Francesco Totti si è ammalato facendo preoccupare i fan. Al suo fianco la moglie Ilary Blasi è risultata positiva, ma completamente asintomatica. E poi Alena Seredova, appena uscita dall’incubo. Ha comunicato la malattia sui social dicendo” i sintomi ci sono tutti”. E della sua quarantena lunga ben 21 giorni sottolinea la lontananza dai figli, soprattutto la più piccola Vivienne. Poche ora fa ha annunciato il ritorno alla normalità: “Stasera torniamo a dormire insieme” ha scritto mostrando la foto della tutina della sua bimba.

I vip che sono guariti dal Covid: dalla Seredova alla Sattaultima modifica: 2020-12-04T17:52:05+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.