Mario Balotelli, la sua auto distrutta dai vandali. E promette vendetta: «Chiunque tu sia, prega tanto»

Mario Balotelli promette vendetta contro i vandali che hanno danneggiato la sua auto a Monza. In un video pubblicato su Instagram ha mostrato i danni alla macchina e ha anche condiviso le sue intenzioni se dovesse scoprire i responsabili. Una brutta sorpresa per l’attaccante, che è ancora alla ricerca di una squadra dalla quale ripartire, dopo l’esperienza vissuta al Brescia.

5630900_1153_mario_balotelli_vandalizzata_auto_promette_vendetta

Dalle immagini del filmato sono visibili il vetro della portiera destra divelto e l’abitacolo pieno di frammenti. Il finestrino lato passeggero, infatti, è stato letteralmente mandato in frantumi.

Mario-Balotelli

Chiara Ferragni e Fedez premiati con l’Ambrogino d’oro: «Hanno usato la notorietà per lottare contro il Covid»

Chiaro il messaggio mandato ai vandali: «Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio… io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può’»

balotelli-auto

Mario Balotelli, la sua auto distrutta dai vandali. E promette vendetta: «Chiunque tu sia, prega tanto»ultima modifica: 2020-12-08T09:52:06+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.