Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Sei una putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»

Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip è andato, un’ospite avrebbe pesantemente offeso Stefania Orlando, ancora reclusa nell’appartamento di Cinecittà. L’insulto non sarebbe sfuggito ai telespettatori, rimbalzando su Twitter. Ma andiamo con ordine.

Stefania-Orlando-e1607422952393

Durante lo spazio dedicato a Stefania, interviene dallo studio la contessa Patrizia De Blanck che l’avrebbe offesa in maniera pesante: «È un’ipocrita, una falsa e pure putt***». Il video con l’insulto choc ha fatto subito il giro del web. Fan furiosi: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire».

stefaniaorlando_gfvip_08195359

Incroci pericolosi a Dubai tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Intanto nella Casa, Stefania Orlando ha accusato il colpo. Dopo le accuse ricevute in puntata, stamattina è scoppiata a piangere in sauna. «Non voglio – ha detto – che passi di me un’immagine sbagliata». I compagni l’hanno consolata, l’avventura continua.

Gf Vip, l’insulto choc a Stefania Orlando: «Sei una putt***». Lei scoppia a piangere. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti»ultima modifica: 2020-12-09T10:32:40+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.