Meghan Markle, il dramma segreto del principe Harry: «È terrorizzato dalla moglie. Voci di divorzio…»

Meghan Markle, il dramma segreto del principe Harry: «È terrorizzato dalla moglie. Voci di divorzio…». Primi rumor di crisi tra i duchi di Sussex. La biografa reale Angela Levin, intervenendo a TalkRadio, ha definito «forte e autoritario» il carattere di Meghan Markle, a tal punto da terrorizzare il principe Harry.

principe-harry-meghan-markle-titoli-royal-family-news-1570812558

L’esperta ha anche criticato il comportamente del secondogenito di Carlo e Diana nei confronti della royal family, scaricando però la colpa alla moglie Meg. Secondo Levin, Harry trascurerebbe la regina Elisabetta, Carlo, William e Kate Middleton, perché spaventato dal carattere di Meghan al punto da piegarsi alla sua volontà. Questo spiegherebbe anche il visibile imbarazzo di Harry durante gli interventi pubblici accanto alla moglie, come se avesse paura poi di essere rimproverato.

harry-and-meghan-announce-plan-to-step-back-from-senior-roya_wz1k

George Clooney ricoverato a causa di una pancreatite: «Ho perso troppo peso in poco tempo per esigenze di copione»

«Era un uomo così grande – aggiunge Levin -. Ora sembra solo terrorizzato e spaventato ogni volta che parla, come se temesse di essere sgridato da Meghan». Alle voci di una seconda gravidanza, fa sapere l’esperta, si rincorrono anche i primi rumor di divorzio. Crisi matrimoniale tra i Sussex? Staremo a vedere.

Meghan Markle, il dramma segreto del principe Harry: «È terrorizzato dalla moglie. Voci di divorzio…»ultima modifica: 2020-12-11T12:56:16+01:00da george102