Chiara Ferragni, video-selfie su Instagram. Ma dietro di lei scoppia il caos: «È disperato…»

Chiara Ferragni, video-selfie su Instagram. Ma dietro di lei scoppia una tragedia: «È disperato…». L’imprenditrice digitale ha condiviso sulle stories un video-selfie per mostrare il make-up del giorno ai fan. All’improvviso, però, dietro di lei si sente un pianto disperato.

BB1bXeh1

Per capire cosa è successo, basta guardare anche le stories di Fedez. Proprio in quel momento, infatti, Leone stava “litigando” con la cagnolina Matilda. Motivo del contendere, un peluche a forma di bottiglia di champagne che il bimbo voleva “rubare” alla cagnolina. Matilda però avrebbe avuto la meglio e Leone è scoppiato in un pianto disperato. Interviene Fedez: «Questi sono capricci, resta lì disperato…».

Schermata-2019-10-30-alle-14.43.38

Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»

L’audio della scena è ripreso anche nel video-selfie di Chiara Ferragni, che commenta: «Il suono per chi vuole capire cosa significa avere una famiglia». La tenera gag conquista i fan.

Chiara Ferragni, video-selfie su Instagram. Ma dietro di lei scoppia il caos: «È disperato…»ultima modifica: 2020-12-16T11:20:57+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.