Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»

Eleonora Brigliadori, fruttariana e convinta no-vax, è pronta a dire no anche al vaccino contro il Covid: «Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché».

5cc1f8f6240000140a5216d7

L’ex annunciatrice televisiva, molto seguita sui social da chi rifiuta l’obbligo dei vaccini, ha assicurato in un’intervista all’AdnKronos: «Ci saranno molte persone che, come me, preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato».

eleonora_brigliadori_vaccino_covid_15215423

Wanda Nara stuzzica i follower con una doccia bollente

Secondo Eleonora Brigliadori, infatti, ci sarebbe una tecnologia diabolica dietro i vaccini. «Questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana; quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano» – spiega ancora – «Segna l’apertura dei sigilli che sono sacri e che non dovrebbero essere toccati da nessun uomo che non li modifichi attraverso una pura azione spirituale, in piena libertà e con la collaborazione di Cristo, come Cristo comanda e come comanda la legge di Dio».

Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»ultima modifica: 2020-12-16T11:11:57+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.