Stash papà, la prima foto con la figlia Grace: «Spero di essere la tua certezza… come sei tu per me»

La prima foto di Stash papà, con il braccio la figlia Grace. A inizio dicembre infatti il cantante dei “The Kolors” Stash, vero nome Antonio Fiordispino, e la fidanzata Giulia Belmonte sono diventati genitori, con la nascita di Grace.

5646585_1159_stash

Ora Stash ha regalato ai suoi follower uno scatto da papà, che lo vede con la figlia Grace in braccio, seguito dalla didascalia: “Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me. #fatherdaughter #newborn”. La condivisione è stata molto apprezzata dai suoi fan e sono arrivati anche i complimenti da parte di amici vip come Elodie, anche lei nata artisticamente nella scuola di “Amici”, Alex Britti ed Elisa.

Stash

Chiara Ferragni, video-selfie su Instagram. Ma dietro di lei scoppia il caos: «È disperato…»

Anche l’annuncio della nascita della sua primogenita è stata data attraverso i social: “È appena nata Grace… – ha scritto su Instagram – e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”.

Stash papà, la prima foto con la figlia Grace: «Spero di essere la tua certezza… come sei tu per me»ultima modifica: 2020-12-16T11:35:18+01:00da george102