Stash papà, la prima foto con la figlia Grace: «Spero di essere la tua certezza… come sei tu per me»

La prima foto di Stash papà, con il braccio la figlia Grace. A inizio dicembre infatti il cantante dei “The Kolors” Stash, vero nome Antonio Fiordispino, e la fidanzata Giulia Belmonte sono diventati genitori, con la nascita di Grace.

5646585_1159_stash

Ora Stash ha regalato ai suoi follower uno scatto da papà, che lo vede con la figlia Grace in braccio, seguito dalla didascalia: “Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me. #fatherdaughter #newborn”. La condivisione è stata molto apprezzata dai suoi fan e sono arrivati anche i complimenti da parte di amici vip come Elodie, anche lei nata artisticamente nella scuola di “Amici”, Alex Britti ed Elisa.

Stash

Chiara Ferragni, video-selfie su Instagram. Ma dietro di lei scoppia il caos: «È disperato…»

Anche l’annuncio della nascita della sua primogenita è stata data attraverso i social: “È appena nata Grace… – ha scritto su Instagram – e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”.

Stash papà, la prima foto con la figlia Grace: «Spero di essere la tua certezza… come sei tu per me»ultima modifica: 2020-12-16T11:35:18+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.