Diletta Leotta sexy a letto con l’intimo maschile

“Ho sempre amato le cose comode e il tartan. Meglio di così…”, scrive Diletta Leotta su Instagram, a commento di uno scatto dove posa sensuale sul letto. La conduttrice è sexy, ne è pienamente consapevole. I suoi follower sono per la maggior parte maschi e lei li delizia con foto provocanti e maliziose. Come quest’ultima dove ammicca direttamente nella camera da letto.

Diletta-Leotta-testimonial-mutande-Intimissimi-Uomo-1200x630

Nell’immagine in questione però Diletta Leotta non indossa uno dei babydoll o degli abitini a cui ci ha abituati, bensì dell’intimo maschile, firmato Intimissimi. Calzettoni e boxer dal sapore natalizio sono abbinati a una maglia blu a manica lunga con dei provocanti bottoncini che a malapena si chiudono sul seno. I commenti dei fan, ovviamente, si sprecano. Se la maggior parte delle frasi sono irripetibili, non manca la vena poetica. Un ragazzo infatti le scrive in rima. “Anche con i mutandoni ore liete ci doni”, un pensiero carino, lui spera forse di fare colpo con il romanticismo.

Vasco Rossi riceve il Nettuno d’Oro: “Voglio tornare a fare i concerti”

Del resto Diletta Leotta al momento è single. Dopo la storia, durata più di un anno con il pugile Daniele “King Toretto” Scardina, i due si sono lascati in estate, al termine della quarantena trascorsa insieme nel lussuoso appartamento milanese della star tv. Nelle scorse settimane si è parlato di un riavvicinamento ma lo sportivo ha prontamente smentito. Dal canto suo lei non sembra essere troppo triste e si tiene occupata tra appuntamenti di lavoro, shopping natalizio e shooting domestici.

bella-434x505

Se dunque tra le quattro mura Diletta Leotta alterna tute fascianti a outfit maschili (non mancano i pigiami per le feste, sempre Intimissimi Uomo), quando è allo stadio la presentatrice opta per look più eleganti. Per lei borse firmate (come la Birkin di Hermès azzurra) e cappotti sontuosi, sotto cui indossa minidress aderenti. Con quel corpo può permettersi quello che vuole…

Diletta Leotta sexy a letto con l’intimo maschileultima modifica: 2020-12-17T11:15:09+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.